Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

martedì 19 luglio 2011

Lunedì 25 luglio: teatro all'aperto



La Biblioteca Comunale Andrea Porta presenta per lunedì 25 luglio la rappresentazione della commedia sentimentale per famiglie Rose rosse per..., della Compagnia Teatroprova (http://www.teatroprova.it/).
Si tratta di un adattamento originale di Massimo Meneghini, dal testo "Due dozzine di rose scarlatte" di A.De Benedetti, per la regia di Antonella Diamante.
Attori (in ordine di apparizione): Sara Brazzarola (Aurora), Michele Teatin (Gianpiero Verani), Antonella Diamante o Amalia Zermiani (Frida del Gelo), Elena Lauretti (Alberta Verani)Tecnico audio: Enrico Teatin; tecnico luci: Gabriele Lain

Trama
Alberta, tigre della finanza, e Gianpiero, pittore spiantato, sono felicemente sposati ma hanno entrambi un inconfessato desiderio di “evasione”. Sarà un inatteso mazzo di rose scarlatte a far leva su questo sentimento distraendoli dal loro amore e portando la loro unione al punto di rottura. Solo l'intervento maldestro dell'amica-commercialista permetterà di sbrogliare la matassa e riunire la coppia.

La rappresentazione si svolge nel giardino di Villa Maffei, sede del Municipio, con inizio previsto per le ore 21,00; ingresso 3 euro per gli adulti.

Nessun commento: