Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

mercoledì 14 dicembre 2011

UN NATALE PER TUTTI


La Biblioteca Comunale Andrea Porta organizza UN NATALE PER TUTTI, rassegna di film per bambini, giovani e famiglie. Le proiezioni si effettuano nel pomeriggio, con inizio alle ore 17,00 presso la Nuova sala civica, il giovedì. Di seguito pubblichiamo il programma.

GIOVEDI’ 22 DICEMBRE 2011 ore 17.00

MONSTER & CO
La formula vincente di Monsters & Co. sta nella variopinta folla di mostri e nella tenera intrusa umana di nome Boo. Su tutti spicca Sulley, un mostro peloso che pesa 300 chili ed è alto più di due metri che avrà un incontro ravvicinato con Boo. Potrebbe essere l’ultima cosa che un bambino desideri trovare nel suo armadio ma dietro il suo aspetto intimidatorio, Sulley è un vero e proprio orsacchiotto, con un animo caloroso e gentile.

GIOVEDI’ 29 DICEMBRE 2011 ore 17,00

IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI
Il film è una divertente commedia per bambini che riuscirà a conquistare anche i genitori. Il film è tratto da una serie di libri illustrati di René Goscinny e Sempé Jean-Jacques, che raccontano le avventure di Nicolas, una bambino allegro e sereno che vive con mamma e papà nella Francia degli anni Sessanta.

GIOVEDI’ 5 GENNAIO 2012 ore 17,00

SOGNANDO BECKHAM
I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano.

Nessun commento: