Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

sabato 29 dicembre 2012

Esito del Consiglio comunale del 28 Dicembre 2012

Di seguito, l'esito del Consiglio Comunale del 28 Dicembre scorso.
Presenti 6 consiglieri di maggioranza (oltre al Sindaco) e 2 consiglieri di minoranza.


2. Bilancio di Previsione 2012. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 102 del 24.11.2012, esecutiva ai sensi di legge. Approvato a maggioranza con il voto contrario dei due consiglieri di minoranza.

3. Variante parziale al Piano regolatore Comunale ai sensi dell'art. 50 comma 4 lettera L della Legge Regionale 61/85 e seguenti modifiche e integrazioni per la salvaguardia del patrimonio olivicolo territoriale. Approvazione. Approvato a maggioranza con l'astensione di un consigliere di minoranza. L'approvazione segue l'adozione, avvenuta nel Consiglio del 6 Novembre scorso e la successiva pubblicazione all'Albo Comunale.

4. Approvazione della convenzione di segreteria tra i Comuni di Caldiero, Illasi e Mezzane di Sotto. Approvato all'unanimità. Il segretario comunale presta il suo servizio nei tre comuni, con un impegno per Mezzane concordato nel 15% dell'impegno complessivo.

Nessun commento: