Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

domenica 5 ottobre 2014

Attività Biblioteca per il mese di Ottobre 2014

La Biblioteca comunale "Andrea Porta" propone una serie di attività per il corrente mese di Ottobre. Il tema del mese è dedicato alla famiglia e, soprattutto, ai più piccoli. Si parte martedì 7, alle ore 21, con la ripresa del Cineforum: proiezione del film "Little Miss Sunshine". Poi, i mercoledì 15 e 22, alle 20.45, ci saranno 2 incontri con i genitori, nonni ed educatori dedicati all'importanza della lettura e del racconto ai più piccoli. A chiudere il percorso della lettura e del racconto, sabato 25 alle 9.45 ci sarà un laboratorio per bambini di età 4-6 anni e alle 11.00 per quelli di età 6-8 anni.
Per partecipare al laboratorio è necessario dare l'adesione, entro il 23 ottobre, passando direttamente in biblioteca (martedì 16.30-18.30, mercoledì e giovedì 14-18, venerdì 15-17), oppure scrivendo a biblioteca.mezzane@gmail.com (massimo 15+15 partecipanti).  
A chiudere le attività del mese di Ottobre, si ripropone "Bibliohalloween": venerdì 31, dalle ore 20 alle 22, sono previsti giochi, attività creative e tanto divertimento per bambini e ragazzi (dalla prima elementare alla terza media). Anche in questo caso è necessario dare l'adesione, entro il 24 ottobre, passando in biblioteca, oppure scrivendo a francz89@yahoo.it (massimo 35 partecipanti).
Tutte le attività si terranno presso la Biblioteca (all'interno di Villa Maffei) e sono del tutto gratuite. Qui in alto a sinistra trovate la locandina riassuntiva del programma. Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: