In questi giorni è stato definito il programma estivo della Biblioteca Comunale Andrea Porta, che prevede una serie di manifestazioni culturali all'aperto, in diversi spazi del nostro territorio.
Si inizia con un film, Billy Elliot, in programma per venerdì 25 giugno presso il giardino della Casa di Riposo del Sacro Cuore (nella foto), alle ore 20,45.
Quindi si prosegue con il teatro, lunedì 19 luglio, nel giardino di Villa Maffei, sede municipale, con la rappresentazione Vicini di casa della Compagnia Teatroprova.
Torna anche il consueto appuntamento di Musica in collina, presso la chiesetta di Postuman, previsto per il 5 agosto, con un programma che prevede l'alternarsi di musica, parole e danza.
Infine, il 10 settembre, a Mezzane di Sopra, è previsto uno spettacolo di letture e musiche, con testi tratti dal romanzo Libera nos a Malo di Luigi Meneghello.
Inoltre, venerdì 2 luglio, sempre presso il giardino di Villa Maffei, Baldassare Monguzzi presenterà il suo film, Il venditore di sogni, ambientato a Mezzane e con una storia che si lega ad uno dei prodotti tipici, l'olio d'oliva.
Di tutte le iniziative seguirà, come di consueto, un apposito lancio su questo stesso blog.
Nessun commento:
Posta un commento