Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

venerdì 29 ottobre 2010

Domenica 14 novembre pranzo sociale


L'amministrazione comunale di Mezzane di Sotto ha inviato in questi giorni a tutti i suoi concittadini una lettera d'invito per il pranzo "sociale" che, come l'anno scorso, si terrà domenica 14 novembre alle ore 12,00 nella tensostruttura allestita per la Festa dell'Olio.
Si tratta di un momento, come sottolinea la stessa lettera del sindaco, Avvocato Domenico Sella, in cui al di là dell'aspetto promozionale della festa si punta piuttosto al momento"intimo", inteso come legame alla tradizione e al dialogo con la popolazione del Comune.
Si tratta inoltre di un momento di confronto con la stessa amministrazione, che potrà in questo modo aggiornare i concittadini sulle attività svolte nell'arco di questo anno.

Per partecipare al pranzo occorre prenotarsi, con un certo anticipo, contattando i componenti della Giunta: Marchesini Mariuccia, Tadori Andrea, Carrarini Giovanni e i Consiglieri Menini Davide e Benini Mosè; costo 15,00 euro per gli adulti, 10,00 euro per i bambini.

Nessun commento: