Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

lunedì 11 ottobre 2010

Martedì 19: MARRAKECH EXPRESS


Martedì prossimo, 19 ottobre, con il consueto orario (apertura sala alle ore 20,30 ed inizio proiezione alle ore 20,45) continua il ciclo di proiezioni organizzato dalla Biblioteca Comunale Andrea Porta, con la visione del film di Gabriele Salvatores Marrakech Express, del 1989.
Nel film si narra la storia di quattro amici milanesi, che vengono a sapere che il quinto inseparabile è detenuto per droga in Marocco. Decidono di partire e portare la somma richiesta per il rilascio. Bravi tutti gli attori in ottima sintonia con i personaggi che interpretano. Film sull'amicizia e sull'avventura e appoggiato a una sceneggiatura abile e ben congegnata, che prese il premio Solinas, firmata da Carlo Mazzacurati, Umberto Cantarello, Enzo Monteleone

Nessun commento: