Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

lunedì 5 marzo 2012

Giovedì 8 Marzo 2012 - Giornata Mondiale del Rene

In occasione della Giornata Mondiale del Rene, il Comune di Mezzane (Assessorato ai Servizi Sociali), assieme all'ULSS 20 (Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale "G. Fracastoro" di San Bonifacio) e all'AIDO (Associazione Italiana Donazione Organi), organizza un evento di controllo e formazione sanitaria dedicato a tutta la cittadinanza.

Dalle ore 17.00 alle ore 18.30: esame gratuito delle urine e misurazione della pressione arteriosa, compilazione di un questionario a fini statistici

Dalle ore 18.30 alle ore 19.30: incontro su "alimentazione, malattie renali e ipertensione" con il dott. Lamberto Oldrizzi (Direttore dell'U.O. di Nefrologia presso l'Ospedale di San Bonifacio) e la dot.ssa Linda Gammaro, nefrologa.

Nessun commento: