Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

mercoledì 7 marzo 2012

Martedì 13 marzo: PAZZO PRANZO DI FAMIGLIA

 La Biblioteca Comunale ANDREA PORTA di Mezzane di Sotto vi invita ad assistere martedì 13 marzo, alle ore 20,45 presso la sala civica di Villa Maffei alla quinta proiezione della rassegna cinematografica

IL GUSTO DEL CINEMA.
che vede in calendario la visione gratuita e collettiva del film  
                                                       PAZZO PRANZO DI FAMIGLIA
Al termine della proiezione seguirà, visto il continuo e sempre maggiore successo di pubblico (e di gusto) delle precedenti serate, un piccolo assaggio a sorpresa sul tema del film.

Trama

 Un film di Salvador Litvak
 Genere Commedia, durata 89 min, 2005.

Il film si svolge in occasione del Seder, un rituale ebraico in cui viene servita una cena molto importante. La storia è quella di un vecchio padre di famiglia  che è cosi duro con i propri figli quanto lo sono stati i suoi genitori. Quella notte in occasione del Seder quando tutta la famiglia è riunita, uno dei suoi figli gli serve una buona dose di ecstasy con la speranza che l’uomo possa cambiare.  Tra allucinazioni e visioni profetiche, il tutto si rivelerà inutile. Più facile dividere le acque del Mar Rosso che riportare tutto sotto controllo.

Nessun commento: