Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

sabato 3 maggio 2014

Il vento fa il suo giro ...

L’amministrazione comunale eletta nel 2009 è arrivata alla sua scadenza naturale. Domenica 25 Maggio si terranno le elezioni comunali anche nel nostro comune, per eleggere il sindaco e il consiglio che amministreranno il nostro territorio dal 2014 al 2019.

L’esperienza mia e di Germano è arrivata al termine ma questo blog continuerà ad essere la voce del gruppo Patto per Mezzane, che ha amministrato il Comune fino ad oggi e che si presenta alle prossime elezioni. La gestione del blog passerà a Pietro De Angelis, che si presenta candidato nella lista del gruppo.

Nei prossimi giorni, queste pagine cambieranno aspetto ma manterranno anche il contenuto che testimonia il lavoro fatto in questi cinque anni di servizio alla comunità.

Un augurio a Pietro e al suo gruppo perché riescano a gestire la comunità locale nel rispetto dei valori di solidarietà, di trasparenza e di tutela dei più deboli, dell’ambiente e della cultura.

Nessun commento: