Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

martedì 27 maggio 2014

Risultati Elezioni Amministrative 2014

62,32% voti 860
37,68% voti 520
Oltre il 70% degli aventi diritto si è recato ai seggi. Il responso delle urne è stato netto: oltre il 62% dei votanti ha ridato la fiducia al Sindaco uscente, al suo gruppo e al programma.
Dopo questa importante affermazione, la lista Patto per Mezzane sarà chiamata a lavorare con il massimo impegno per la realizzazione di quanto promesso in campagna elettorale.
Il nuovo Consiglio Comunale sarà composto da 7 consiglieri di maggioranza e 3 di opposizione. Auspichiamo che il confronto possa essere costruttivo, nell'interesse di tutta la comunità. Per chi volesse analizzare nel dettaglio i risultati elettorali, sia per le elezioni comunali che per quelle europee  (affluenza, preferenze, voti per singola sezione....), rimandiamo a questo link del Comune. 





Nessun commento: