Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

giovedì 22 maggio 2014

Mancano pochi giorni al voto!

Si avvicina il 25 maggio, giorno delle Elezioni Amministrative ed Europee. E' un appuntamento elettorale importante e ci auguriamo che l'affluenza alle urne sia massiccia. Ricordiamo che si vota solo domenica 25 e che i seggi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 23. Per le Comunali di Mezzane, si può esprimere una sola preferenza e non è ammesso il cosiddetto voto disgiunto (non si può votare una lista e dare la preferenza a un candidato dell'altra lista). Per le Europee, invece, le preferenze possono essere tre, ma devono essere di genere diverso (non possono essere tutte dello stesso sesso).
A chiusura della campagna elettorale per le Amministrative, la lista "Patto per Mezzane" organizza un ultimo incontro con tutti i cittadini, in piazza IV Novembre, venerdì 23/05 (domani) alle 19.30. Sarà un momento conviviale con risotto offerto a tutti coloro che vorranno partecipare.
Buon voto a tutti!

Nessun commento: