Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

mercoledì 17 febbraio 2010

Progetto Giovani

La Biblioteca Comunale Andrea Porta informa che è in fase di partenza il PROGETTO GIOVANI, iniziativa che gode del contributo della Regione Veneto e attuata dall'Unione dei Comuni Verona Est attraverso l'Informagiovani, per la realizzazione di corsi e di attività rivolte appunto ai giovani ed anche agli adulti.
I corsi previsti sono i seguenti:
- CORSI DI LINGUA INGLESE, sia a livello base (20ore), sia avanzato (20 ore), presso la Sala Civica Frassanito di San Zeno di Colognola;
- CORSO BASE DI LINGUA SPAGNOLA (20 ore) presso la BiBlioteca Trabucchi di Illasi;
- CORSI DI INFORMATICA: base (20 ore) , avanzato di contabilità (20 ore) e avanzato di grafica (20 ore), presso il Circolo Auser di Colognola ai Colli;
- CORSI DI MUSICA, presso il Giardino Musicale "Dino Formaggio" di Illasi;
- CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE (20 ore), presso la Sala Civica Frassanito di San Zeno di Colognola.

Tutte queste iniziative sono gratuite, ma è necessaria l'iscrizione; l'inizio delle attività è previsto per la prima settimana di marzo 2010.

Tutti coloro che desiderassero avere maggiori informazioni possono passare dalla biblioteca comunale di Mezzane, dove sono disponibili i programmi e dove è possibile iscriversi.

Si ricorda che la biblioteca è aperta al pubblico nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

Nessun commento: