Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

mercoledì 17 febbraio 2010

San Zeno soccorso

Si è costituita nei mesi scorsi l'associazione "San Zeno soccorso" che mira a garantire un più tempestivo servizio di ambulanze al territorio di Mezzane assicurando il trasporto degli ammalati ed il servizio durante competizioni sportive, concerti e manifestazioni in genere. Inoltre la presenza di un gruppo adeguato di volontari garantirebbe anche il soccorso notturno al territorio di Mezzane, che oggi dipende per questo da Tregnago. A questo scopo si cercano volontari che abbiano compiuto i 18 anni, che godano di idoneità psicofisica e che al termine del periodo di formazione, che durerà due mesi, superino l'esame finale. Il corso per soccorritori, tenuto da istruttori qualificati, è iniziato martedì 16 febbraio, presso la sala di via della tecnica, n. 5, in zona Lepia a Vago di Lavagno. Chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, può contattare il numero telefonico 334-8758534.
(sintesi dell'articolo a firma G.C [Giuseppe Corrà] pubblicato su L'Arena del 16.02.2010)

1 commento:

Unknown ha detto...

Il soccorso nel territorio di Mezzane è già garantito da basi più vicine di Tregnago: Vago di Lavagno (Croce Gialla Srl - Via della Tecnica, 5) e di San Martino Buon Albergo (Croce Blu Onlus - Via Firenze, 1).
Che il corso si svolga presso la Sede i Croce Gialla Srl... fa riflettere...