Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

mercoledì 2 novembre 2011

DIVERTIAMOCI A TEATRO


Il Comune di Mezzane di Sotto, per la stagione teatrale 2011-2012, informa tutti i suoi cittadini che, presentando il proprio documento di identità alla biglietteria del Teatro Nuovo di Verona, potranno usufruire dei seguenti sconti speciali per l'acquisto dei biglietti relativi alla rassegna DIVERTIAMOCI A TEATRO, il cui calendario completo si trova al seguente indirizzo: www.teatrostabileverona.it :
  • biglietto platea al costo di 20 euro anziché 26
  • biglietto galleria al costo di 10 euro anziché 15
Inoltre esiste una convenzione con il parcheggio Saba Abartis di piazza Isolo che prevede per le serate degli spettacoli il costo di 1 euro, anziché 1,80 all'ora.
Acquistando contemporaneamente il biglietto per due spettacoli della rassegna verrà dato in omaggio un ingresso al Cinema Teatro Nuovo - Cinema Teatro Alcyone

Nessun commento: