Benvenuti


Questo blog vuole essere un contenitore di informazioni e di notizie sul territorio di Mezzane e sulle sue iniziative. Nello stesso tempo, si propone come un canale di comunicazione informale tra i suoi abitanti e chi è stato chiamato ad amministrare il Comune. Siete tutti invitati a contribuire con commenti, notizie e informazioni.

lunedì 28 novembre 2011

IL GUSTO DEL RACCONTO



Si è svolta ieri, domenica 27 novembre, nell’ambito della Festa dell’Olio, la cerimonia di premiazione degli autori vincitori della quinta edizione del concorso letterario nazionale “Il gusto del racconto”. Quest’anno la giuria, presieduta come sempre dalla scrittice Maria Pia Simonetti, assieme a Paola Cappiotti, Paola Marinetto, Gueriente Guarienti e Germano Burro, ha premiato per la sezione di testi destinati ad un pubblico adulto Roberto Brangian, di Zevio, autore di “L’ulivo scomparso”, mentre per la sezione di testi destinati ad un pubblico giovane Alessandro Marchetti, di Aosta, per “Verdina e Giuliva”.
Nella stessa occasione è stato presentato il bando della sesta edizione del premio, che è possibile reperire presso la Biblioteca Comunale, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.mezzane.vr.it.

A breve pubblicheremo il bando e i racconti che hanno vinto sul sito del Comune di Mezzane.

Nessun commento: