Nella giornata di ieri il Lavagno Mezzane U.S.D. ha battuto con punteggio molto secco (tre a zero), a dimostrazione di una prova in cui la sua superiorità non è mai stata in discussione, i vicentini del Calcio Tezze Arzignano, nel corso della settima giornata del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria. Le reti sono state firmate da Michele Molinaroli e da Ruffo, autore di una doppietta.
Per la nostra compagine si tratta di una vittoria molto importante, perchè il Tezze Arzignano è una delle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza. La classifica della parte bassa del girone vede a questo punto il Tezze ed il Lonigo (sconfitto in casa per 1 a 2 dal Tregnago) a 24 punti; Lavagno Mezzane e Valdalpone (vittorioso in casa sul Santa Maria di Camisano per 1 a 0) a 22; chiudono la classifica, a 17 punti, il Santa Maria Camisano e la Nova Gens, che è andata a vincere di misura sul terreno dell'Isola Rizza.
Domenica prossima, per l'ottava gara del girone di ritorno, il Lavagno Mezzane U.S.D giocherà in trasferta sul terreno della Nova Gens, altra diretta concorrente per la salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento