Domenica amara per gli appassionati del Lavagno Mezzane, che sul terreno di casa è stato sconfitto di misura dai vicini del Tregnago, per due reti a una. Questa sconfitta casalinga interrompe la serie di risultati positivi, mentre mancano sei giornate alla conclusione del campionato. La contemporanea vittoria del Valdalpone (vittorioso in casa per 2 a 0 contro il Borgo Scaligero Soave) vede così i nostri colori in solitaria posizione al terz'ultimo posto del girone. Tuttavia occorre registrare anche le due sconfitte di Lonigo (0 a 1 dalla Provese) e del Calcio Tezze Arzignano (0 a 2 a Grumolo, contro la squadra locale); in coda fa un piccolo passo il solo Santa Maria di Camisano (1 a 1 a Isola Rizza) mentre la Nova Gens ha registrato una nuova sconfitta (2 a 0 ad Illasi).
La classifica dopo la nona giornata di ritorno del campionato di prima categoria girone B vede così, nelle sue posizioni finali, la seguente situazione: Lonigo e Calcio Tezze p. 27, Valdalpone p. 26, Lavagno Mezzane p. 25, Santa Maria Camisano p.18 e Nova Gens p. 17.
Domenica prossima, prima della pausa pasquale, si giocherà alle ore 16,00 e il Lavagno Mezzane è chiamato ad un importante scontro diretto contro il Santa Maria di Camisano, sul terreno dei vicentini.
Nessun commento:
Posta un commento